Parecchia gente, dopo aver visto il film che mostra come l'acqua reagisce alle emozioni, mi ha chiesto il nesso con la PNL.
Il nesso secondo me esiste ed è estremamente evidente. Noi siamo fatti d'acqua. E siamo anche il prodotto delle nostre convinzioni. Vedremo più avanti come cambiare le nostre credenze per renderle potenzianti. Per adesso mi basta pensare che l'acqua del mio corpo si modifica con i miei pensieri. E quindi, in un certo senso li asseconda. Diventa una alleata dei miei desideri più sinceri. Provate a fare questo piccolo esperimento: scrivete la parola "amore" su un foglietto che porterete sempre addosso (nel portafogli, in una tasca...). Pensate alle meravigliose sensazioni che questa parola ricca di energia porterà nei vostri corpi e nei vostri pensieri... attendo di leggere i vostri commenti nei quali mi direte tutte le cose belle che vi saranno accadute nel frattempo.
P.s. Avrete forse accante a voi una persona scettica. Nascondete nel suo portafogli o dove preferite il foglietto con la scritta "amore"... e poi osservate cosa succederà nei giorni successivi...
mercoledì 3 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento